Progetto giardini

PIANTE ORNAMENTALI A RIVA DEL GARDA E DINTORNI

Realizzare un giardino rappresenta un'impresa spesso complicata se non si ha una competenza tale da identificare al meglio quali piante interrare e secondo quale disposizione. Le variabili su questo tema sono diverse, costituite ad esempio dalla natura del terreno, dall’esposizione al sole, dal clima. Ecco perché è necessario affidarsi ai professionisti di Artegiardino, a Riva del Garda. Non perdere tempo e richiedi subito un sopralluogo.

Una tela da arricchire con fiori e piante

La progettazione efficiente di un giardino inizia dall’analisi dagli spazi, per creare un insieme armonico tra l’interno e l’esterno della tua abitazione. Va effettuata, in seguito, la scelta di piante ornamentali e fiori. Ogni specie presenta le proprie preferenze in fatto di clima, ambiente, tipologia di terreno. Sarà cura dello staff individuare le alternative migliori sentite le richieste del cliente, che verranno sostenute anche dagli appositi impianti di illuminazione e irrigazione che verranno installati.
un giardino con un divano, poltrona e un tavolino in ferro

La cura attenta della tua oasi verde

Dall'ideazione e realizzazione, fino alla manutenzione, Artegiardino è in grado di creare in maniera completa il tuo spazio verde, effettuando sopralluoghi completi ed elaborando l’aspetto del tuo nuovo giardino. Segue la scelta delle piante, delle pavimentazioni, sia pedonali che carrabili, ma anche degli elementi decorativi quali fontane, laghetti e piscine e dell'arredo.
Progettazione di giardini, dal sopralluogo alla manutenzione: richiedi un sopralluogo allo 0464 553187
Share by: